Risposta
-
Gentile Cliente,
il suo problema è di molti. L'alimentazione non corretta, la scarsa idratazione, le tossine che purtroppo si trovano negli alimenti che acquistiamo, lo stress a cui siamo esposti, eventuale presenza di parassiti nell'organismo di cui non sappiamo nulla e spesso non vengono evidenziati nemmeno attraverso gli esami specifici, tutti possono causare il sintomo della stitichezza.
Consiglio a tutti di leggere gli articoli del Blog NaturalSwiss che contengono consigli validissimi a riguardo di tutti questi temi. Ecco ad esempio una raccolta di articoli sulla stitichezza: http://www.rivista-stile-di-vita.com/stitichezza. Trova molti consigli anche per l'alimentazione sana.
Oltre ad informarsi consiglio di eseguire una pulizia intestinale completa (2-3 mesi = 2-3 confezioni) con il programma Clean Inside.
Il simbiotico NaturalSwiss invece, che trova scorrendo giù sulla pagina prodotti: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/prodotti ripristinerà la flora batterica dell'intestino, eliminando gradualmente anche la stitichezza.
Cordiali saluti. Dott. Podlupski
Risposta
Gentile cliente,
la stitichezza è un problema risolvibile, ma è anche uno dei problemi che ha bisogno di più tempo e molta pazienza per essere risolto. L'unica via veramente efficace e a lungo andare risolutiva è fare una pulizia intestinale profonda, e poi, ripristinare la flora intestinale.
Per la pulizia intestinale c'è il programma Clean Inside che contiene 3 prodotti tutti ugualmente indispensabili in quanto lavorano in sinergia. Le consiglio un'assunzione molto graduale per quanto riguarda la fibra. Inizi con un quarto di misurino che giorno dopo giorno aumenterà un pochino, in modo di arrivare a mezzo misurino di quantità giornaliera. Poi, con questa quantità va avanti per 7-10 giorni. Se riesce, senza farsi soffrire, dopo i 10 giorni può ancora aumentare la fibra. Nel frattempo, la tisana va preparata sempre forte, lasciando la bustina in ammollo per 20 minuti. Attenzione! La tisana va bevuta almeno 1 ora dopo cena. Più tardi si può, più vicino alla cena, no! Parasic capsule invece vanno assunte secondo le istruzioni.
Per ripristinare la flora intestinale dal 2° o 3° mese della pulizia intestinale consiglio l'utilizzo prolungato del Simbiotico NaturalSwiss che si trova sempre sulla pagina prodotti del sito.
Durante il trattamento bisogna bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, se di più è anche meglio.
Nel primo periodo della pulizia intestinale continui ad usare i suoi clisterini, col tempo sempre meno volte, finché a un certo punto non dovrà utilizzarli più.
Cordiali saluti. Dott. Podlupszki