Ho studiato presso l’Università Comenius di Praga, alla facoltà di Medicina, dove mi sono laureato nel 1997. Successivamente mi sono specializzato in medicina interna nel 2000, e di gastroenterologia nel 2004. Da allora in poi, lavoro in una clinica di gastroenterologia.
Sono la Barbara Ronai, sono dietista, mi occupo di medicina alternativa, e sono la direttrice del Centro Natur-Med.
Istruzione:
- Facoltà di scienze della nutrizione all’Università Semmelweis
- Corso Quantum Alliance Biofeetback
- Corso Naturopata
Lavoro attuale: Responsabile del Centro Natur-Med
Specializzazione: cure di disintossicazione e di pulizia intestinale, nonché impostazione dell’alimentazione
2006 Laurea presso la facoltà di nutrizione all’Università Semmelweis.
2007 Ho iniziato ad occuparmi di bio-risonanza utilizzando le attrezzature Nelson Scio Indigo.
2010, ho conseguito un dottorato in scienza della nutrizione alternativa.
durante l'esame di bio-risonanza osservo le condizioni del colon, l’eventuale presenza di parassiti, lo stato immunitario, lo stato della flora, e la quantità delle vitamine presenti.
Sono la Dott.ssa Eva Apostolo, specialista dermatologa e cosmetologa.
Mi sono laureata alla Facoltà di Medicina dell’Università di Budapest. Le prime esperienze molto importanti le ho avute nel reparto di dermatologia di un ospedale sempre a Budapest. In seguito ho lavorato nel dipartimento di dermatologia dell'Ospedale Militare Centrale, dove ho potuto lavorare insieme a medici importanti dai quali ho imparato che non bisogna esaminare solo i sintomi della pelle, ma tutta “la persona". Ormai da 20 anni pratico nel mio studio privato. Essere dermatologa è molto difficile, ma credo che sia una bella professione, quindi per me non è solo un lavoro, ma anche il mio hobby. Il dono più grande è vedere i pazienti guariti e soddisfatti.
Si rivolga a me con fiducia.
Durate i suoi numerosi lavori e ricerche il Prof. Giuseppe Fachet si è focalizzato soprattutto sul tema della salvaguardia della salute e sul processo di guarigione dalle malattie. Anche il Dott. Tiberio Darnoi, medico olistico e specialista indipendente del team medico del Prof. Giuseppe Fachet, rappresenta questa spirito. Il Dott. Tiberio Darnoi considera l‘armonia corpo-mente una degli aspetti più importanti per mantenere l’equilibrio e la salute. Ha cominciato la sua carriera da medico come chirurgo neurologico, in seguito ha fatto l’esame per diventare medico di famiglia. Unendo la medicina tradizionale ai metodi alternativi, con la sua pratica e i consigli di terapie complementari, aiuta i suoi pazienti nella prevenzione delle malattie e nella via della guarigione.
Esperienza professionale
Il dottor Gábor Hermann ha diffuso diverse tecniche ortodontiche, di cui è stato lui il primo relatore in Ungheria. In base ai suoi casi è diventato membro attivo dell’Organizzazione Mondiale Ortodontica Linguale WSLO. E’ stato il relatore europeo della tecnica Damon. Regolarmente tiene conferenze ai forum nazionali ed internazionali sull’evoluzione della professione ortodontica. Ha introdotto una nuova forma di ortodonzia moderna, il paradigma funzionale. E’ membro di diverse organizzazioni internazionali il cui obiettivo è la cooperazione tra l’ortodonzia funzionale e le altre aree di specializzazione e di progettazione. Ha fondato la Società Interdisciplinare Orofacciale Terapeutica Ungherese, della quale è presidente. Ha sviluppato il programma più avanzato al mondo di training complesso di deglutizione, respirazione e postura. Nel 2006 ha fondato l’ortodonzia professionale HermannOrtho. Le sue aree di competenza sono: l’ortodonzia tramite forze leggere (precedentemente chiamata tecnica Damon), l'ortodonzia invisibile, l’ortodonzia infantile. Promuove caldamente l’uso delle tecniche mediche meno invadenti.
Approccio e filosofia
"Mi piace trattare con le persone. Amo la mia professione. Sono ortodontista. Medico. Mi piace dare, non solo un sorriso, ma puntare sempre in alto per ottenere il massimo da ogni trattamento. L’ ortodonzia è scienza. Esistono tantissime tecniche e tecnologie, a nostra disposizione. Per poter decidere qual è il migliore apparecchio in ognuno dei casi, bisogna conoscere bene le tecniche e le procedure diagnostiche più recenti e i loro effetti sulla salute. Mi sono appassionato alla ricerca dei metodi più nuovi e migliori per dare il meglio ai miei pazienti."
Essendomi diplomata da soli 2 anni, potrei essere considerata ancora troppo giovane rispetto ai miei colleghi, ma vorrei sottolineare il fatto che in questo periodo di tempo mi sono arricchita di importanti esperienze nel campo delle cosiddette malattie della civiltà moderna che necesitano di un regime alimentare particolare (per es. il diabete). Grazie a queste esperienze lavorative ho collaborato a stretto contatto con molti medici di famiglia, ed osservando più da vicino la vita quotidiana dei loro pazienti, mi sono ancora più convinta di quante malattie si potrebbero evitare solo seguendo un’alimentazione più sana. Spero vivamente di poter procedere insieme a voi sulla strada verso la salute!
Ho terminato i miei studi all’Università di Pécs, dove nel 1993 ho ottenuto il diploma universitario ed in seguito, nel 2013, la laurea. Attualmente sono dietista primaria del Servizio Dietetico dell’Università della Scienza di Pécs.
Faccio parte di molte organizzazioni professionali per poter sviluppare ulteriormente le mie conoscenze in questo campo.
Sono Paolo Sabados, uno dei creatori della tecnologia Testszerviz per la creazione di un nuovo stile di vita. All‘interno del programma Testszerviz mi occupo di dare un aiuto personalizzato a tutti coloro che vogliono passare ad uno stile di vita più sano. Partendo dalle esperienze positive di 1500 clienti, ho pubblicato il mio libro La chiave per il corpo, che ha riscosso un notevole successo. Il libro spiega in modo molto semplice il funzionamento base del nostro corpo dal punto di vista dello stile di vita. La tecnologia Testserviz è attualmente impiegata da 40 specialisti Testszerviz in Italia ma anche all’estero
Mi sono laureata in fisioterapia presso l'Università di Medicina Semmelweis. Attualmente lavoro al Balance Movement Center e sono capo fisioterapista presso l’Accademia Calcistica Ungherese. Durante la mia formazione post-laurea, ho conosciuto l’utilizzo del Kinesio Tape e del metodo Schroth (terapia per la scoliosi), l’importanza del training funzionale nella riabilitazione sportiva e la speciale terapia dei muscoli pelvici. Attualmente, per offrire un miglior servizio ai miei pazienti, continuo ad approfondire gli studi di chiropratico e fisioterapista presso l'Università Semmelweis. Ritengo che sia fondamentale il trattamento complessivo e accurato del paziente per arrivare alla radice del problema.
Si rivolga a me con fiducia per i suoi problemi relativi alle difficoltà motorie, riabilitazione e apparecchi relativi, o anche per questioni ergonomiche!