Domanda

Utilizzo contemporaneo di farmaci e Clean Inside

Sto assumendo farmaci per la tbc nicoz idea e rifadin e mi sono accorta solo ora che non dovevo assumersi in contemporanea. Cosa può esseressere successo

Già risposta
Categorie: Pulizia intestinale

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    27. Luglio 2018.
    Gentile Cliente,
     
    se sta assumendo farmaci ed anche il programma Clean Inside, deve tenere 1.5 ore di distanza tra le medicine e la sola fibra del programma, in modo di lasciare tempo per l'assorbimento dei farmaci. Se non ha tenuto questa distanza di tempo, quel che può succedere che la fibra insieme alle tossine e depositi vari spazza via anche il farmaco, che così non può fare effetto.
    Cordiali saluti. Dott. Podlupski

Domanda

Soffro di alito cattivo

Salve dottore Podlupski Sono tanti anni che soffro di alito cattivo,ho utilizzato tutti i metodi possibili, ma niente ,risultato zero. Mi dica lei cosa posso fare per eliminare definitamente questo problema. Grazie per la risposta.

Già risposta
Categorie: Pulizia intestinale

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    27. Maggio 2018.

    Gentile Cliente,

    l'alito cattivo se i suoi denti sono a posto, dipende sicuramente dallo stomaco e della salute dell'intestino. Per migliorare ed eliminare questo fastidio deve sicuramente ripristinare la flora intestinale. Per cui Le consiglio di fare 2-3 mesi di pulizia intestinale con il programma Clean Inside, e parallelamente all'ultimo mese di questo trattamento utilizzi il simbiotico NaturalSwiss.

    Nel frattempo corregga i suoi abitudini alimentari. Per consigli a questo proposito legga gli articoli del blog.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupski

Domanda

Per fare la pulizia intestinale bisogna cambiare alimentazione?

Salve,ho visto i prodotti per la pulizia intestinale,ho intenzione di comprarli ma ho letto che bisogna cambiare alimentazione . Cosa si intende? a me piace il caffè e la pasta e il formaggio ecc ecc ,e fumo . Devo eliminarli o posso solo diminuire certe cose e magari usare pasta integrale e così via? In erboristeria mi hanno detto che devo eliminare tutto. Pasta ,formaggi,caffè,pane,ecc ecc sé è così penso di non riuscire . La pulizia intestinale funziona? si può anche dimagrire un po'? sé si fa x 2mesi funziona lo stesso? Sé faccio la pulizia adesso è fra 2mesi vado in vacanza e mangio diversamente rovino tutto il lavoro di questi due mesi? La ringrazio e in attesa di una risposta porgo i miei saluti

Già risposta
Categorie: Pulizia intestinale

Risposta

  1. Dr. Rónay
    Barbara Ronai Nutrizionista, Medicina alternativa
    10. Aprile 2018.

    Cara Signora,

    sotto l'espressione "alimentazione sana" ognuno di noi intendiamo cose diverse. Se potessimo mangiare davvero sano, non ci sarebbe bisogno delle cure di  pulizia intestinale e di disintossicazione. Purtroppo non è così, alquanto cerchiamo di mangiare sano, l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, gli alimenti che compriamo dai supermercati, sono pieni di veleni, additivi, coloranti artificiali. Ma anche le creme per il corpo e per il viso che utilizziamo contengono cose che in un modo o nell'altro ma ci danneggiano. Perciò oggi tutti abbiamo bisogno di sostenere i nostri organi appesantiti che faticano ad eliminare le tossine di vario tipo.

    Per questo motivo io dico, usiamo semplicemente il buon senso. Possibilmente non introduciamo nel nostro corpo, quel che vogliamo eliminare. entro le nostre possibilità, naturalmente. Molte volte è sufficiente fare semplicemente un pò di attenzione, o come dice Lei, mangiare la pasta integrale invece di quella che siamo abituati a mangiare. Chi mangia molti dolci, cerchi di diminuirne la quantità. Per aiutarVi in queste scelte quotidiane, NaturalSwiss ha costruito il suo Blog, dove trovare suggerimenti semplici per migliorare la nostra salute, ricette gustose ma salutari, ecc: http://www.rivista-stile-di-vita.com/ 

    Non si fissi quindi con qualche dieta rigida, utilizzi la ragione ma senza togliere ogni piacere dalla sua tavola. La pulizia intestinale aiuta anche il giusto assorbimenti dei nutrienti, così, pur non essendo una cura dimagrante, può aiutare a perdere qualche a chilo chi ne ha bisogno.

    Saluti. Dr.ssa Ronai

Domanda

Sono Scettico.

Sono scettico. Ho letto varie domande e risposte sempre simili che inducono all acquisto di questi prodotti che come si sa, l assorbimento di una pastiglia differisce dal vero cibo. Senza scendere nei particolari. Cmq io non vado stitico anzi vado troppo ma di rado succede che vada stitico x 1 gg e mooolto gonfio ma invece di dirmi altro so che mi consiglierete questi pseudo prodotti naturali.

Già risposta
Categorie: Pulizia intestinale

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    31. Marzo 2018.
    Gentile Cliente,
    capisco il suo scetticismo, ma è proprio il caso di dire che questi prodotti sono veramente 100% naturali e risolvono tantissimi problemi di salute.

    E poi, mi deve capire, dare risposte su domande a volte complesse che mi arrivano non è semplice, perché per rispondere con responsabilità dovrei conoscere la storia della salute della persona che mi scrive. Per questo motivo non vado a consigliare farmaci, lo deve fare il medico di famiglia che conosce bene i dettagli del problema e conosce la persona. Io mi limito a consigliare trattamenti naturali che so di certo che possono aiutare e mai dannegiare la salute di qualcuno.

    Ed è proprio questa è la cosa favolosa nei prodotti di NaturalSwiss, che sono efficaci e risolvono svariati problemi. Proprio perché ripulendo il sistema digerente, ripristinando la flora batterica dell'organismo, disintossicando fegato, reni e sangue, l'organismo riprende a funzionare meglio, molto meglio di prima. Migliora anche l'assorbimento dei nutrienti!

    E proprio vero che la salute generale dipende dalla salute dell'intestino. Non lo dico solo io e NaturalSwiss, si tratta di una conoscienza antica, oggi riconsiderata. "Sei quello che mangi."

    Sul sito di NaturalSwiss chi ha veramente sete di conoscenza, trova tantissimi informazioni che non costano nulla! Inoltre esiste anche la Rivista di stile di vita sempre di NaturalSwiss sempre gratuito, dove vengono trattati moltissimi argomenti di salute, con consigli di erbe e comunque trattamenti naturali, ma ci sono anche tantissime ricette, e descrizioni di moltissima frutta e verdura con le loro proprietà. Chi lo segue ottiene preziosi consigli e conoscienze anche riguardo all'alimentazione sana:  http://www.rivista-stile-di-vita.com/

    Cordiali saluti. Dott. Podlupszki


Domanda

Pulizia intestinale e i simbiotici

Buongiorno, chiedo se posso accompagnare la cura di pulizia intestinale con la cura a base di simbiotici (probiotico + prebiotico) e come suddividere la capsule durante la giornata. Grazie

Già risposta
Categorie: Pulizia intestinale

Risposta

  1. Unknown
    8. Marzo 2018.

    Gentile Cliente,

    certo che sì. Consiglio di associare i simbiotici partendo dal secondo mese della pulizia intestinale. Le istruzioni d'uso Le arrivano a casa, ma le trova anche sul sito qui. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Programma Clean Inside e/o idrocolonterapia?

Buonasera, Il programma clean inside può sostituire l'idrocolonterapia oppure è consigliabile fare entrambe le cose? Ringrazio e saluto cordialmente.

Già risposta
Categorie: Pulizia intestinale

Risposta

  1. Unknown
    1. Marzo 2018.

    Gentile Cliente,

    la pulizia intestinale con il programma Clean Inside è più completa, più profonda ed è naturale. Se fatta bene (2-3 mesi di trattamento) non richiede nessun'altra pulizia supplementare.

    Dopo una pulizia intestinale qualunque, per ripristinare la flora batterica è utile fare una cura con i simbiotici.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Durante la gravidanza e allattamento

Si può fare questa cura in allattamento? ? ? Grazieeeeee

Già risposta
Categorie: Pulizia intestinale

Risposta

  1. Dr. Rónay
    Barbara Ronai Nutrizionista, Medicina alternativa
    14. Febbraio 2018.

    Gentile Cliente,

    i prodotti NaturalSwiss pur essendo 100 % naturali, per via dei dosaggi da adulti non si consiglia il loro utilizzo durante la gravidanza e nemmeno durante l'allattamento. Saluti. Dr.ssa Ronai

Domanda

Servizio Clienti

Il vostro contatto telefonico e' in Italia o no? Perche' mi hanno risposto in lingua diversa dall'italiano? Vorrei chiedere alcune cose e il pagamento si puo' fare in contrassegno?

Già risposta
Categorie: Disintossicazione

Risposta

  1. Unknown
    23. Novembre 2017.
    Gentile Cliente,
     
    ha sbagliato indirizzo e-mail. Io sono il medico, non l'addetta. Comunque il numero di telefono è italiano, si può pagare anche in contrassegno e può ordinare direttamente dal servizio clienti mandando una mail, e può chiedere da loro ogni altro dettaglio anche sui trattamenti. Sono persone laureate e qualificate per dare consigli riguardo la salute. Ecco l'e-mail: servizioclienti@naturalswiss.ch Cordiali saluti. Dott. Podlupszki