Domanda

Intestino poco mobile e con evacuazioni scarse e non regolari

Buongiorno dott. Ho smesso problemi di gonfiore addominale piu o meno frequenti e più o meno evidenti ad occhio nudo. Ho tutta l impressione che il problema sia nel mio intestino, poco mobile e con evacuazioni scarse e non regolari. Potete aiutarmi con qualche vostro prodotto tenendo conto che non riesco ad assumere ne compresse ne capsule? Grazie

Già risposta
Categorie: Pulizia del colon

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    16. Giugno 2018.

    Gentile Cliente,

    per la pulizia intestinale Le consiglio l'utilizzo di 2-3 mesi del programma Clean Inside, che può acquistare anche componendolo con i singoli prodotti. In questo modo potrà acquistare la fibra Clean Inside, Slim Tea e al posto di Parasic capsule potrà prendere Parasic Jr, che nei dosaggi giusti è adatto anche per adulti. Sappia che durante l'estate non troverà Parasic Jr, perché l'azienda per il caldo non vende questo sciroppo. Parasic Jr ritornerà verso la fine di settembre. tutti gli altri prodotti invece continuano ad esserci come sempre.

    Per ripristinare la flora batterica intestinale invece, purtroppo non esiste un'alternativa alle capsule, il trattamento più moderno e più efficace sono i simbiotici di NaturalSwiss che contengono sia i probiotici che i prebiotici.

    Le ricordo di bere molto, almeno due litri d'acqua al giorno. Cordiali saluti. Dott. Podlupski


La categoria per il momento è vuota

In questa categoria al momento non ci sono domande.

Continui a navigare oppure ponga la sua domanda.


Ci invii la sua domanda!