Risposta
-
Gentile Cliente!
Qual è la differenza tra i “normali” batteri intestinali e i batteri benefici che possono essere reintegrati dai probiotici?
I batteri intestinali sono “residenti” permanenti del tubo digerente, e sono in grado di sopravvivere e proliferare continuamente. I probiotici invece contengono batteri vivi che rimangono nel tratto digerente solo temporaneamente svolgendo attività utili, ma non sono in grado di sedimentare a lungo termine. Questa è la spiegazione del fatto per cui è necessario assumere i probiotici regolarmente e a lungo termine perché gli effetti benefici siano evidenti.
Cordialmente Dott. Podlupski
Risposta
Gentile Cliente,
le cause possono essere gli antibiotici utilizzati in precedenza, o qualche infiammazione importante dell'intestino, ma anche la cattiva o esagerata alimentazione. Il suo colon probabilmente è pieno di accumuli e tossine. Per migliorare la situazione deve fare una pulizia intestinale di 2-3 mesi con il programma Clean Inside, e poi, magari dal 3° mese utilizzare il simbiotico che ripristinerà la flora intestinale. I prodotti li trova qui.
Cordiali saluti. Dott. Podlupski