Domanda

Salve, sono una donna di 33anni da circa 10soffro di ossiuriasi permanente... Prendo vermox e dopo due mesi ritornano, ho provato con tutte le norme igieniche ma da qualche anno li ho contagiati anche a mio marito. Facciamo la cura insieme ma tornano ripetutamente. Mentre i primi tempi tollerato la loro presenza adesso divento irritabile e diventa insopportabile conviverci. La vostra cura può funzionare? Ho la certezza di risolvere? Si possono assumere questi prodotti in gravidanza? Ringrazio anticipatamente

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    9. Aprile 2018.

    Buongiorno!

    Tutti i prodotti NaturalSwiss sono 100 % naturali, ma trattandosi di cure dal dosaggio da adulto, durante la gravidanza ed allattamento non consiglio l'utilizzo.

    Può fare il trattamento antiparassitario (anche suo marito) con 3 mesi (3 confezioni) di Parasic, che elimina tutti i tipi di parassiti ed anche le loro uova.

    Il programma di pulizia intestinale Clean Inside contiene anche Parasic ed altri due prodotti, con i quali oltre ad eliminare gli eventuali parassiti, si fa una pulizia profonda e completa, eliminando anche i vari accumuli e le tossine che ci possono essere nel corpo.

    Lei per eliminare i parassiti ha quindi la possibilità di sceglere di utilizzare Parasic o il programma Clean Inside. In ogni caso Le consiglio di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupski

Domanda

Ossiuri.

Salve Dottore, io da circa venti anni soffro di ossiuriasi, ho fatto diverse cure con medicinali tipo compatrim e vermox non ottenendo però nessun risultato. Volevo sapere se potevate voi consigliarmi un'altra possibile cura. In attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per ringraziarvi sentitamente.

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    24. Marzo 2018.

    Gentile Cliente,

    può scegliere tra due opzioni:

    1. il prodotto Parasic (3 mesi ovvero 3 confezioni) agiscono contro ogni tipo di parassita. Oppure...

    2. può fare una pulizia intestinale completa, eliminando oltre ai parassiti ogni tipo di accumuli e tossine con il programma Clean Inside (3 mesi di cura) che contiene il prodotto Parasic.

    Per fare una pulizia intestinale e disintossicazione completa può fare anche il programma ToxiClean che disintossica fegato, reni e sangue e ripristina la flora batterica dell'organismo che i parassiti senz’altro hanno seriamente danneggiato.

    In caso scelga i programmi, per un risultato ottimale Le consiglio di fare così:

    Fare un 1° mese con il programma Clean Inside, poi, dal 2° mese aggiunga anche il programma ToxiClean. Deve fare 2-3 mesi di pulizia intestinale e 2-3 mesi di disintossicazione.

    Se invece vuole assumere solo Parasic per eliminare i parassiti, aggiunga anche il prodotto Probiotix oppure i simbiotici. Tutti i prodotti li troverà scorrendo giù su questa pagina: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/prodotti

    Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Assunzione Parasic

salve,ho acquistato parasic,potrebbe consigliarmi posologia x mio figlio 27 anni ,il quale manifesta meteorismo ,alito poco piacevole, flatulenza,premetto che nn ha eseguito esami alle feci,pur avendo deciso di far questo trattamento! ! ! ! ! ! ! ! ! grazie

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    15. Marzo 2018.

    Gentile Cliente,

    le istruzioni d'uso di tutti i prodotti si trovano sul sito, nonché vengono inviate anche insieme ai prodotti: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/ricerca/istruzioni

    Cordiali saluti. Dr. Podlupszki

Domanda

Ossiuri 3 volte all'anno.

Salve, ho un bambino di 9 anni e mezzo che spesso soffre di Ossiuri. Il problema di pone almeno 3 volte l'anno, almeno da quando frequenta la scuola elementare. Su suggerimento del pediatra ogni volta prende il Vermox che ripetiamo dopo 15 gg. Il bambino mangia spesso insalata ma da un po' di tempo non la mangia a scuola e a casa cerco sempre di lavarla con l'amuchina. A scuola non ho sentito (anche se non ho chiesto esplicitamente) di altri bambini che soffrono dello stesso problema. Le chiedo se sia normale una cosi elevata frequenza e se ci sono terapie alternative. Ringraziandola anticipatamente le porgo distinti saluti.

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    15. Marzo 2018.

    Gentile Cliente,

    l'infezione da parassiti sopratutto nei bambini è molto frequente, e non è neanche detto che i parassiti vengano attraverso le verdure. Basta giocare nella sabbia, fare una passeggiata nel parco o giocare con il proprio animali domestici o con quelli degli altri. Le possibilità di infettarsi è davvero innumerevole.

    Il trattamento che Le consiglio è sicuro ed è molto efficace. Parasic Jr è 100 % naturale, va assunto per 2-3 mesi consecutivi. Una boccetta equivale (nel suo caso) a circa 3 settimane di cura.

    Consiglio che anche gli adulti della famiglia facciano il trattamento antiparassitario con Parasic capsule o con il programma Clean Inside. I prodotti NaturalSwiss li trova tutti qui.

    Le consiglio anche Flora Protect Jr che ripristina la flora intestinale dei bambini, che purtroppo i parassiti distruggono. Lo assuma dal 2° mese di Parasic Jr in poi.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupszki


Domanda

E' possibile che avrei parassiti intestinali?

Io o spesso manifesto bruciore di stomaco e irritazione nel'ano la mia domanda è ,è possibile che avrei parassiti intestinali?

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    13. Marzo 2018.

    Gentile Cliente,

    certo che è possibile. Attraverso la frutta e verdura, ma anche semplicemente stando all'aria aperta in un parco, o giocando con il proprio animale domestico, è possibile contrarre i parassiti. Anche i bambini sono esposti a questo rischio, più ancora degli adulti.

    Per eliminare i parassiti (qualsiasi tipo) e le loro uova è sufficiente fare una pulizia intestinale profonda con il programma Clean Inside 100% naturale di NaturalSwiss. Per andare sul sicuro, consiglio di farne 3 mesi (3 pacchi).

    Per reintegrare la flora batterica dell'intestino e per rinforzare il sistema immunitario, i simbiotici sono ideali. Vanno utilizzati dopo la cura di pulizia intestinale, o anche dal secondo mese in poi.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Utilizzo Parasic

Ho comperato Il parasic tre confezioni per la pulizia intestinale,purtroppo lavorando non ho la possibilità di bere i biccheri d'acqua consigliati come li posso gestire? , C'è un alternativa? ..Posso usare solo il Parasic e prendere il Lactoflorene Plus? Per cortesia mi dica le modalità come associarle..La ringrazio...

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Rónay
    Barbara Ronai Nutrizionista, Medicina alternativa
    18. Febbraio 2018.

    Gentile Cliente,

    non deve far altro che bere i 2 litri d'acqua consigliati. E' semplice perché già per la vita dobbiamo bere sufficiente quantità di acqua, che è giusto 2 litri. E qui parliamo del limite minimo. L'integratore che Le consiglio per ripristinare la flora batterica è Probiotix, o in alternativa i simbiotici, per almeno 3 mesi. Qui trova tutti i prodotti NaturalSwiss, anche i simbiotici: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/prodotti Saluti, Dr.ssa Ronai

Domanda

Parassiti nei bambini

Ho il piccolo di 3 anni che è da tempo agitato, poi nella insieme abbiamo fatto esami perché avverte mal di pancia i valori son venuti vita. E B12 e b6 alti ves e pcr alti e ha un fattore antinucleo 1:80,con calproctetica alti. Fatta eco e risultano arie... non riescono a vedere bene gli organi. Non si capisce cosa ha, ho pensato a parassiti ma.non risultano dalle feci Cosa mi consigliate di fare e di prendere grazie

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    17. Febbraio 2018.

    Gentile Cliente,

    NaturalSwiss ha un prodotto speciale per i bambini, anzi due! Parasic Jr che è uno sciroppo naturale e denso che è da sciogliere in acqua o in succo di frutta (spemute). E' da assumere per 3 mesi consecutivi ed elimina tutti i tipi di parassiti, anche le loro uova. Flora Protect Jr invece ripristina la flora batterica dell'intestino che i parassiti hanno distrutto. Sono delle pastigliette a forma di animaletti, hanno un gusto molto piacevole per i bambini e sono masticabili.

    Parasi Jr sciroppo è consigliato per bambini dai 4 anni in sù.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Sospetto parassitosi

Buongiorno dottoressa Mio figlio soffre da tempo di infiammazione dell'appendice, curata con antibiotici. Il 1.12.17 con laparoscopia l'hanno levata. Da mesi fa tanti esami con valori nella norma. Ma lui sta male: forte astenia dopo che mangia, debolezza generale, dolori addominale nella parte dell'intervento e nella parte del colon alto sx. Ha fatto 3 tac, tante ecografie, infiniti esami sangue e urine, che non rivelano nulla. Nessuna indagine circa infestazioni di parassiti intestinali, cosa che invece credo abbia, perchè il cibo che ingerisce è come se lo butasse nella pattumiera, restandogli una fame smisurata. Mio figlio è un atleta, istruttore di nuoto e fitness, ora e da tempo con 5 dimissioni, è in un letto d'ospedale. I vari medici che l'hanno esaminato non hanno emesso diagnosi, se non quella che fanno spesso quando non trovano: ANSIA (? ) Peccato che mio figlio fa sport come moto cross da quando aveva 16 anni e oggi downhil, (quelli che si lanciano dalla montagna a tutta velocità con bici particolari) e se uno ha un millesimo di ansia neppure inizia la discesa . Sono convinto che abbia una infestazione da parassiti intestinali, (abbiamo diversi cani, che stanno benissimo ). Ci aiuti, la prego.

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Rónay
    Barbara Ronai Nutrizionista, Medicina alternativa
    30. Dicembre 2017.
    Buongiorno,
     
    Per eliminare i parassiti (qualsiasi tipo) in modo naturale, il prodotto Parasic è ottimo, sono da utilizzare per 3 mesi consecutivi: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/prodotti/capsule-parasic-con-erbe-medicinali-antiparassitarie

    Abbiamo anche un programma per la pulizia intestinale (può essere un'alternativa più completa) composto di 3 prodotti, uno dei quali è Parasic. Anche il programma va utilizzato per 3 mesi: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/prodotti

    Con quest'ultimo riequilibra anche l'assorbimento dei nutrienti. Il programma ToxiClean (2-3 mesi) invece disintossica fegato, reni e sangue e ripristina la flora batterica dell'organismo. Non è obbligatorio fare tutti e due i programmi, può fare anche solo il primo, quello di Clean Inside. Ad ogni modo se decide di non fare il programma ToxiClean, Le consiglio almeno l'utilizzo di Probiotix senza restrizioni di tempo.

    saluti, Dr.ssa Ronai