Domanda

Parassiti che ritornano

Gentile dottore, mia figlia di sei anni e mezzo ha avuto una recidiva da ossiuri esattamente dopo un anno, stesso periodo a luglio. Stiamo facendo il trattamento con il Vermox come prescritto dalla pediatra (5 giorni 10 ml) ripetere x quattro/cinque cicli con pause di otto/nove giorni. Anche noi genitori ci siamo sottoposti al trattamento con compressa Vermox da 500mg per tre giorni. Ovviamente lavo tutto a 60°, uso vaporella sui giochi ecc, lavo mani. Cosa mi consiglia x evitare le recidive? Ho letto dello sciroppo, come mi consiglia di farlo prendere alla bambina? E per noi adulti, per prevenire? Grazie per la sua cortese risposta.

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    31. Luglio 2018.

    Gentile Cliente,

    Le consiglio Parasic Jr sciroppo per i bambini per 2-3 mesi. Dal 3° mese dia ai bambini anche Flora Protect Jr per ripristinare la flora batterica dell'intestino.

    Per gli adulti invece consiglio la cura di pulizia intestinale Clean Inside (i tre prodotti insieme) o Parasic capsule, sempre per 2-3 mesi. Per la flora intestinale per adulti il prodotto migliore è il Simbiotico (prebiotici + probiotici) Ideale è dal 3° mese in poi.

    I prodotti sono tutti qui.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupski

Domanda

Il mio bambino di 11 anni ha un'infezione da parassita, Giardia, Ascaris

Il mio bambino di 11 anni ha un'infezione da parassita, Giardia, Ascaris Caro dottore, la mia domanda è: Il mio bambino di 11 anni ha un'infezione da parassita, Giardia, Ascaris. Il medico ha prescritto un farmaco di cui vanno prese solo due capsule, a distanza di una settimana. In realtà io ho paura, preferirei scegliere un prodotto naturale, come Parasic Junior. Cosa ne pensa? Temo il farmaco perché di mezzo ci sono anche altri problemi come allergia alle proteine del latte, delle uova e sensibilità al glutine. Vorrei la sua opinione il prima possibile.

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    4. Luglio 2018.

    Cara Marica,
    oltre al trattamento con il farmaco, nel suo caso consiglio anche Parasic Jr come terapia aggiuntiva per due o tre mesi, ed anche il prodotto probiotico FloraProteck Junior.

    Cordiali saluti,
    Dott. Podlupski

Domanda

Parasic può essere efficace nel distruggere la giardia?

Soffro da anni di dolori addominali, ho effettuato un esame parassitologico delle feci e ho scoperto di avere la giardia,ho effettuato vari cicli di metronidazolo,all’inizio sembrava andata via ma dopo controlli seriatii è ricomparsa.Ho letto di parasic: può essere efficace nel distruggere la giardia? Grazie

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    9. Giugno 2018.

    Gentile Cliente,

    Pararic elimina ogni tipo di parassita ed anche le loro uova. Bisogna farne 3 mesi di cura (3 confezioni).

    Consiglio di accompagnare il trattamento con il simbiotico, già dal 2° o 3° mese di Parasic.

    Saluti, Dott. Podlupski

Domanda

Pensa che il Parasic sia indicato?

Salve, abbiamo un ragazzino di 12 anni che da ca 6 soffre di continue infestazione di ossiuri. Abbiamo provato con vari cicli di antiparassitari con dosaggi e frequenze diverse (sempre su consiglio medico), ma il problema persiste. Le faccio presente che a nostro figlio è stata diagnosticata la sindrome di Ehlers -danlos, che a detta degli specialisti potrebbe essere una concausa per la continua infestazione. Pensa che il Parasic sia indicato? E il programma di pulizia intestinale? Grazie

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    9. Giugno 2018.

    Buongiorno,

    il trattamento indicato è Parasic Jr, che però a motivo della sua composizione non sopporta il caldo, perciò NaturalSwiss come ogni anno ha sospeso il suo trasporto fino alla fine di settembre.

    Per ripristinare la flora intestinale dei bambini c'è Flora Protect Jr, che è acquistabile tutto l'anno.

    Il programma di pulizia intestinale Clean Inside e ToxiClean invece sono programmi che vanno fatti per 2-3 mesi per ciascun programma, ma sono adatti ai soli adulti.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupski


Domanda

Mi libererò di questi vermi?

Soffro da anni di dolori addominali ,dall’esame parassitologico delle feci ,inizialmente è risultata la guardia , dopo tre cicli di flagyl è scomparsa. Ho effettuato successivi controlli perché continuavo ad avere dolori addominali con aggiunta di diarrea muco nelle feci bruciore anale,dopo vari esami sempre negati per la guardia sono risultate parecchie uova di ossiuri nelle feci. Ho preso Vermox per vari cicli,disinfestato la casa ,lavata la biancheria a 60 gradi,sottoposto tutti i famigliari alla terapia,ma i sintomi non sono mai scomparsi. Ho letto di parasic e ho ordinato una confezione per iniziare,ho intenzione di fare la terapia come da lei consigliata per tre mesi. Nel periodo in cui prendo parasic posso infettare altre persone? Dopo quanto tempo posso avere benefici? Mi libererò di questi vermi?

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    7. Giugno 2018.

    Gentile Cliente,

    Parasic è un antiparassitario naturale, estremamente efficace ed elimina ogni tipo di parassita e le loro larve. Per andare sul sicuro, deve farne 3 mesi ( 3 barattoli) di cura.

    Il programma di pulizia intestinale Clean Inside contiene anche Parasic, ma la sua funzione non è eliminare soltanto i parassiti, ma anche tutte le sostanze tossiche e i vari accumuli e scorie.

    Contro i parassiti può quindi utilizzare sia solo Parasic che tutta la cura di pulizia intestinale, e dico di più, può anche combinare le due cose. Ad esempio, fa un primo mese di solo Parasic, e nel 2° e 3° mese utilizza il programma Clean Inside completo, così si assicura una perfetta pulizia del tratto digerente.

    Dopo la pulizia intestinale è consigliabile ripristinare la flora intestinale con il simbiotico.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupski

Domanda

Sono riuscita a debellare gli ossiuri

buongirno, 40 gg fa ho comprato clean inside . lho fatto per 30 giorni..una meraviglia e ora sto facendo toxi clean. sono riuscita a debellare gli ossiuri. ho avuto oggi il risultato delle feci. scriverò presto la mia testimonianza. Grazie mille per tutto. il problema ora lo ha mio figlio di 9 anni, già un mese e mezzo fa gli avevo dato le medicine per ossiuri, ma da più di una settimana ha nuovamente pancia gonfia, fa puzze di uno strano odore non mi convince affatto. Ho appena fatto ordine per parasic junior sciroppo ho fatto bene? posso fare altro che mi consigliate? lunedi farà anche lui esame delle feci così verifichiamo tutto, ma io son convinta che voi mi possiate risolvere la cosa. attendo riscontro urgente.cordiali saluti

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    25. Maggio 2018.

    Gentile Cliente,

    sono contento per il suo successo e lo saranno i colleghi di NaturalSwiss se riceveranno la sua lettera di soddisfazione! Sono sicuro che La compenseranno con un regalo. Scriva qui: servizioclienti@naturalswiss.ch Aggiungerei però un paio di cose. Il programma di pulizia intestinale quando si utilizza per la prima volta, per essere sicuri del successo richiede un trattamento di 2-3 mesi.

    Per i bambini infatti c'è lo sciroppo Parasic Jr che oggi ancora è in offerta qui. Il mio consiglio è sempre 2-3 mesi di trattamento. Flora Protect Jr è un aiuto molto utile, ripristina la flora intestinale dei bambini che i parassiti o la cattiva alimentazione hanno rovinato. Il simbiotico NaturalSwiss (probiotico + prebiotico) serve per lo stesso motivo per gli adulti. Trovi tutti i prodotti qui.

    Cordiali saluti. Dott. Podlupski

Domanda

Mio figlio ha dei parassiti

Buongiorno mio figlio di 12 anni ha appena avuto la mononucleosi, ed ora ha i parassiti Blastocystis Hominis cisti. Ha spesso mal di stomaco, stanchezza e non ha appetito. Abbiamo fatto un ciclo di antibiotico Flagyl ma senza risultato. Cosa possiamo fare? Grazie mille

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    14. Maggio 2018.

    Gentile Cliente,

    il miglior antiparassitario naturale è Parasic. Esiste la sua formula per bambini che è uno sciroppo denso da scogliere in acqua o in succo di frutta. Si chiama Parasic Jr ed è di NaturalSwiss, così come anche i probiotici per bambini dal gusto di frutti di bosco dal nome Flora Protect Jr.

    Faccia 3 mesi con questo sciroppo e vedrà che suo figlio starà molto meglio. I probiotici sono utilissimi perché ripristinano la flora batterica dell'intestino che i parassiti demoliscono. Ha senso assumerli dal secondo mese in poi del trattamento antiparassitario. Cordiali saluti. Dott. Podlupski

Domanda

Presenza di strani vermi lunghi

buon giorno, vi vorrei porre una domanda. sono un volontario oipa e ogni tanto ci chiamano a interveniamo per soccorrere animali in difficoltà, tre settimane fa abbiamo soccorso diversi randagi e diversi cinghiali. Mi sono accorto il giorno dopo di essere stato mozzicato da qualche animale ma non so da quale animale. O notato dei strani sintomi che prima non avevo sempre mal di pancia, febbre molto alta tra 40 -41 tutte le notti, dolori violenti alle gambe, la vista che saltella, momenti ci vedo bene e momenti non ci vedo, vedo macchie nere. O notato la presenza di strani vermi lunghi quando vado di corpo, con prurito all'ano, prurito in tutto il corpo e perdite di sangue dall'ano , o sempre dolori violenti allo stomaco, mi sento debole, privo di forza fisica. Vorrei chiedervi cosa posso fare , cosa mi posso prendere, non mi voglio rivolgere al ospedale della mia città. Aspetto una vostra gradita risposta.

Già risposta
Categorie: Parassiti

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    13. Aprile 2018.

    Gentile Cliente,

    può scegliere tra due opzioni:

    1. il prodotto Parasic (3 mesi ovvero 3 confezioni) agiscono contro ogni tipo di parassita. Oppure...

    2. può fare una pulizia intestinale completa, eliminando oltre ai parassiti ogni tipo di accumuli e tossine con il programma Clean Inside (3 mesi di cura) che contiene il prodotto Parasic.

    Per fare una pulizia intestinale e disintossicazione completa può fare anche il programma ToxiClean che disintossica fegato, reni e sangue e ripristina la flora batterica dell'organismo che i parassiti senz’altro hanno seriamente danneggiato.

    In caso scelga i programmi, per un risultato ottimale Le consiglio di fare così:

    Fare un 1° mese con il programma Clean Inside, poi, dal 2° mese aggiunga anche il programma ToxiClean. Deve fare 2-3 mesi di pulizia intestinale e 2-3 mesi di disintossicazione.

    Se invece vuole assumere solo Parasic per eliminare i parassiti, aggiunga anche il prodotto Probiotix oppure i simbiotici. Tutti i prodotti li troverà scorrendo giù su questa pagina: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/prodotti

    Cordiali saluti. Dott. Podlupszki