Risposta
-
Gentile Cliente,
sì, continui pure questa sua abitudine, non interferisce con la cura. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki
Salve, mi chiamo Veronica e le scrivo per un problema non ancora risolto riguardante mio padre. Circa due mesi fa ha avuto febbre molto alta accompagnata da un virus intestinale, infatti aveva sempre lo stimolo ad andare in bagno. Successivamente è guarito ma la febbriciattola non è più andata via. La sua temperatura corporea è di circa 37,2 -37,4 gradi e non capiamo il motivo, è diminuita la fame ed è dimagrito di qualche chilo, ed è sempre stanco. Ha fatto analisi di feci, analisi del sangue con marcatori tumorali , gastroscopia, ecografia, ma è tutto a posto. Adesso siamo in attesa dei risultati della colonscopia. Mi chiedo se anche in quest’ ultima non dovesse risultare nulla se potrebbe trattarsi di un’ intolleranza alimentare che non sa di avere.Spero possa darmi una risposta e dei consigli perchè non sappiamo più cosa fare. Grazie! ! ! ! !
Al mattino a digiuno è mia abitudine bere un bicchiere di acqua calda con un limone spremuto. Posso continuarlo a berlo assumendo Parasic o è meglio che lo beva, prima o dopo, a parte? Per me è importante continuare questa abitudine che mi ha aiutato a sentirmi meglio e a risolvere diversi problemi., ma non vorrei che interferisse con il corretto funzionamento del programma di pulizia del colon. Attendo risposta, grazie.
Gentile Cliente,
sì, continui pure questa sua abitudine, non interferisce con la cura. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki
Salve dottore ho 16 anni ho letto su internet che parlava di stitichezza. In poche parole io cerco di bere tanta acqua arrivo anche a 2 litri al giorno ma non riesco ad andare in bagno e se vado faccio la cacca a pallini dura. ..cerco di mangiare tante fibre ma niente ho sempre la pancia gonfia e o la nausea e se mi tocco sento dei pallini nella pancia non riesco a capire cosa puo essere.? attendo la sua risposta grazie.
Gentile Cliente,
purtroppo i prodotti NaturalSwiss non sono adatti ai ragazzi. Unico prodotto che potresti prendere è Parasic Junior, se pensi di avere dei parassiti. La cura andrebbe fatta per due-tre mesi consecutivi. I dosaggi li trovi sul sito. Per ordinare puoi chiamare il numero del servizio clienti. Ti saluto.
Dr.Podlupszki
Salve. Soffro da un pò di prurito anale soprattutto notturno. Penso potrebbero essere parassiti avendo anche dei gatti in casa. Ho letto del parasic e di abbinarlo al Clean inside e potrebbe essere una buona idea non avendo una sana alimentazione. Mangio pochissime verdura e frutta. Però non soffro di stitichezza e sono già molto regolare oltre ad essere snella e fare sport. Mi domando può essere comunque utile la disintossicazione o rischio attacchi di diarrea o perdita di peso? grazie
Gentile Cliente,
i prodotti NaturalSwiss non causano attacchi di diarrea, ed anche se non dovesse avere parassiti la pulizia intestinale è una cosa gradita dal nostro organismo. Cordiali saluti.
Dott. Podlupszki
Gentile dottore, sono circa 4 anni che
soffro di recidive da ossiuri.
I miei figli sembra non soffrirne.
Vorrei eliminare definitivamente questo problema che mi causa fastidi anche
psicologicamente.
Mi può dire e consigliare una cura efficace?
Grazie
Gentile Cliente,
provi con Clean Inside, una cura di pulizia intestinale. Contiene un prodotto chiamato Parasic, sono capsule antiparassitarie. Le consiglio di assumere questi prodotti naturali per 3 mesi. Per i suoi figli può dare Parasic Junior. Cordiali saluti.
Dr. Podlupszki
Si può fare la cura consigliata contro i parassiti intestinali ossiuri anche in caso di epatite c con fegato ingrossato?
Gentile Cliente,
non ci sono controindicazioni, può fare la cura. Cordiali saluti.
Dr. Podlupszki
Buongiorno volevo delle informazioni sui vermi intestinali ,mia figlia ha quasi 5 anni e i sintomi sembrerebbero quelli come faccio a sapere se è proprio quello? il mio pediatra continua a dire che è solo aria che ha nella pancia e non mi ha mai consigliato un test per approfondire cosa devo fare? grazie buona giornata
Gentile Cliente,
chieda dal suo medico in modo esplicito gli esami delle feci adatti al caso. Se Lei crede che si tratti di vermi, può provare Parassic Junior che è del tutto naturale. Cordiali saluti.
Dr. Podlupszki
Salve
Mi chiamo Meriam, per favore se mi può aiutare, sento presenza sopra lo stomaco qnd mi fa male perdo tanta energia, mi può consigliare qualcosa x eliminare questi batteri nel colon e stomaco?
Gentile Mariam,
faccia una cura di pulizia intestinale con Clean Inside programma! Contiene anche le capsule Parassic, così si libererà da eventuali parassiti. Il trattamento va fatto per tre mesi. Cordiali saluti.
Dr.Podlupszki
Risposta
Gentile Veronica,
le prime cose che mi vengono in mente sono queste: potrebbe trattarsi di mononucleosi, o infiammazione del colon, o presenza di parassiti. Ad ogni modo la pulizia intestinale dovrebbe fare bene a suo padre (anche senza questi problemi qui elencati), quella del tutto naturale di NaturalSwiss. Se può gli faccia seguire anche il programma di disintossicazione ToxiClean, così lui dovrebbe presto riprendere le forze. Cordiali saluti.
Dott. Podlupszki