Risposta
-
Caro Benedetto,
grazie per la sua fiducia. Naturalmente, possiamo fare una consultazione via Skype, ma mi permetta di offrirLe un’altra soluzione plausibile. E possibile scaricare la nostra applicazione Smilefie sia dall'AppStore oppure da Google Play, così avrà la possibilità di inviarmi una foto dei suoi denti e bocca, o potrà caricare una panoramica a raggi X di meno di 3 mesi. In base alle foto nella nostra clinica potremo preparare un piano di trattamento, che Le invieremo via e-mail. Così sarà sufficiente venire a trovarci di persona solo per l’occasione del primo trattamento.
Ci contatti!
Cordialmente,
Dr. Gábor Hermann
Specialista in ortodonzia funzionale
Risposta
Cara Stefania,
La più grande rivoluzione dell’ortodonzia moderna sta nell’elaborazione digitale di quasi tutte le fasi. Dopo l’acquisizione delle impronte dentali e la scannerizzazione in 3D di bocca e impronte, gli apparecchi vengono progettati e realizzati in modello virtuale.
Uno dei vantaggi più grandi della tecnologia digitale è la precisione, poiché utilizzando i sistemi CAD-CAM siamo in grado di realizzare gli apparecchi con una precisione di millesimo di millimetro. L’altro vantaggio importante dei macchinari è la velocità.
L’ambulatorio digitale HermannOrtho è uno dei più grandi in Europa. Sia gli apparecchi dell’ortodonzia linguale che gli aligner, vengono realizzati in modo digitale.
Per ulteriori domande sono sempre a sua disposizione!
Saluti,
Dr. Gábor Hermann
Specialista in ortodonzia funzionale