Domanda

Colite ulcerosa

Mia figlia ha la colite ulcerosa e spesso dei fortissimi mal di Testa puo fare ladetossificazione. Come

Già risposta
Categorie: Disintossicazione

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    16. Giugno 2016.

    Gentile Cliente,

    Le consiglio di utilizzare il prodotto probiotico Probiotix di NaturalSwiss. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Gonfiori, dolori vari, feci maleodoranti, mal di testa

Soffro da anni di intolleranze al lattosio, alle proteine del latte e dell'uovo. Facendo insieme entrambe i trattamenti nei primi giorni ....sto avendo sintomi forti quali gonfiori, dolori addominali, poi gran mal di testa e nausea....la mattina poi mi libero e le feci sono molto più morbide....ma a tratti escono scure, maleodoranti e con membrane intorno tipo salcicce ma tutte intrecciate...ho visto che potrebbero essere parassiti .... questi gonfiori poi si espandono alle mani e al volto con biancore e ritenzione importante dei liquidi....mal di reni e dolori diffusi sulla schiena che mi immobilizzano! Ho anche una forte carenza di ferro....questi problemi li ho avuti sempre da intossicazioni alimentari. ...sotto ciclo e in periodi di stress...il trattamento mi aiuta o ci sono componenti che mi peggiorano la situazione! ?

Già risposta
Categorie: Alimentazione sana

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    7. Gennaio 2016.

    Gentile Cliente,

    Le consiglio di fare sia la pulizia intestinale che la disintossicazione con i programmi NaturalSwiss. L'aiuteranno a liberarsi da questa serie di disturbi. Durante la cura è consigliata un'alimentazione ragionevolmente controllata, giusto per avere la consapevolezza di non riportare nell'organismo le cose dannose che stiamo appena eliminando. E' di obbligo bere anche almeno 2 litri d'acqua. Faccia le cure per 2-3 mesi. Per l'alimentazione si aiuti con i consigli utilissimi che trova qui: http://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/blog/ Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Alito e feci maleodoranti

Gentile Dott Csaba, Le scrivo perchè ho un problema molto serio.. da circa 1 anno o poco più o sia alito che feci maleodoranti, a volte tipo naftalina, associato a mal di testa, continua stanchezza, abbassamento delle difese immunitarie. Ma il vero mio problema è l alito molto maleodorante. La prego mi aiuti. Grazie mille

Già risposta
Categorie: Alimentazione sana

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    3. Gennaio 2016.

    Gentile Cliente,

    faccia la pulizia intestinale profonda e la disintossicazione con i programmi Clean Inside e ToxiClean di 2-3 mesi. Vedrà che così risolverà il suo problema. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Dopo la colazione ho dei giramenti di testa

Buongiorno dottore, volevo sapere se era normale dopo una settimana di disintossicazione intestinale al mattino dopo la colazione ho dei giramenti di testa e verso sera invece delle forti nausee. Spero potrà rispondermi, nel frattempo le porgo i miei saluti ringraziandola del servizio.

Già risposta
Categorie: Mal di testa

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    17. Novembre 2014.

    Gentile Cliente,

    Potrebbe essere che Le dia fastidio la tisana, per alleviare i sintomi provi a sospenderla per qualche giorno. Cordiali saluti.

    Dr.Podlupszki


Domanda

Può darsi che il Clean Inside abbia indebolito il mio sistema immunitario?

Caro Dottore,

ho trovato il suo contatto sulla pagina NaturalSwiss. Vorrei se non la disturbo porle alcune domande sul Clean Inside.

Ho acquistato la confezione per due mesi, adesso sto assumendo la seconda confezione e mi trovo bene.Per esempio sono spariti i frequenti mal di testa di cui soffrivo. Ma purtroppo ho anche dei risultati negativi. Sono stata a fare le analisi del sangue e delle urine di controllo.

Gli esami del sangue mostrano un innalzamento dei livelli di colesterolo, che avevo anche prima ma non come ora. I trigliceridi sono invece quasi il doppio del valore consentito. Non li ho mai avuti così alti. Anche nelle urine il valore indice di infiammazione è più alto (CRP:8).

Può darsi che i valori si siano alzati perchè ho assunto il prodotto anche nei giorni in cui ho fatto le analisi?

Il processo di pulizia può avere questi effetti sulle analisi? L’altro sintomo negativo che non passa è il gonfiore. E’ un pò più ridotto se assumo mezzo dosaggio di tutti e tre i prodotti. Assumo anche dei probiotici.

La prima settimana mi sentivo molto stanca, non riuscivo neppure a dormire. Poi sono seguite due settimane in cui mi sentivo benissimo, ma alla fine del primo mese ho avuto una specie di influenza per due settimane che ho dovuto curare con antibiotici. Durante la malattia ho sospeso il programma per un paio di giorni.E’ possibile che il programma Clean Inside abbia indebolito il sistema immunitario? Come devo comportarmi in seguito?

La ringrazio

Mirella

Già risposta
Categorie: Mal di testa

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    14. Gennaio 2014.

    Cara Mirella,

    Non penso che il Clean Inside possa averle procurato problemi come influenza o innalzamento dei valori del sangue da lei indicati. Non ho esperienze di questo tipo con nessun  paziente. Il gonfiore può essere causato dall’assunzione di fibra, ma in genere è periodico, non penso che quindi nel suo caso sia legato all’assunzione dei prodotti.

    Cordiali saluti 

Domanda

Si può usare il Programma Clean Inside in caso di Colite Ulcerosa ad uno stadio latente?

Gentile Dottore,

per caso ho trovato il programma CleanInside sul sito e mi ha interessato molto. Anche io soffro di molti sintomi elencati sul sito (stanchezza, mal di testa, gonfiore, mangio appena ma ho messo su 7-8 chili). Insomma lo proverei volentieri. Il problema è che soffro di colite ulcerosa, che per fortuna non è attiva da 6 anni, ma non vorrei che lo ridiventasse. La mia domanda è quindi se posso usare con tutta tranquillità il programma Clean Inside.

Attendo la sua risposta

Cordiali saluti

Maria

Già risposta
Categorie: Stanchezza

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    14. Gennaio 2014.

    Cara Maria,

    se la colite ulcerosa non è allo stadio attivo può cominciare tranquillamente il programma Clean Inside.

    Cordiali saluti