Domanda

Dissenteria

Buongiorno mia madre ha 84 anni è affetta da demenza senile. Ha i diverticoli da molti anni. Soffre spesso di dissenteria per cui il medico ci ha consigliato un antibiotico per l'intestino per una settimana al mese. Da qualche tempo neppure questo le dà sollievo. Non riusciamo a farle l'analisi delle feci in quanto non avvisa se ha stimoli e va in bagno ancora da sola. Le diamo i fermenti lattici. Esiste qualche altra sostanza naturale che possa aiutarla? La ringrazio di cuore

Già risposta
Categorie: Diarrea

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    6. Giugno 2018.

    Gentile Cliente,

    consiglio l'utilizzo della fibra Clean Inside e il simbiotico NaturalSwiss, o in alternativa di quest'ultimo il Probiotix sempre di NaturalSwiss: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/prodotti con i dosaggi descritti sui fogli illustrativi. Saluti, Dott. Podlupski

Domanda

Contemporaneamente all’assunzione del farmaco, è comparsa anche la diarrea.

Caro Dottore, ho 22 anni, per la mia malattia delle vie aeree di recente ho assunto degli antibiotici. Contemporaneamente all’assunzione del farmaco, è comparsa anche la diarrea. E’ piena di muco e a volte di sangue rosso vivo. Ho dovuto quindi assumere altre medicine e di mettermi a dieta (pane abrustolito, mele, banane, yogurt) posso quindi consumare cibi che presumibilmente contrastano la diarrea. Non ho perso peso, ma solo a causa del tipo di dieta. Vado in bagno 3-4 volte al giorno e la consistenza e il sangue mi hanno spaventato. È già successo due anni fa, ma è durato solo per un paio di settimane. Devo sospettare una malattia infiammatoria? Ad ogni modo se la situazione non migliorerà, andrò sicuramente dal mio medico, ho solo paura che mi manderà a fare la colonoscopia. Ho anche una forte carenza di ferro e sono anemico. Ho pensato anche che magari sono questi problemi a causarli. Non voglio pensare a cose più gravi. Secondo Lei di cosa si tratta? Mi devo preoccupare? Grazie per la tua risposta e aiuto! Cordialmente, Benedetta

Già risposta
Categorie: Diarrea

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    11. Maggio 2018.

    Cara Benedetta,
    a mio parere, i sintomi sono causati dall'antibiotico. Se la situazione non migliora, dovrà fare un’esame delle feci. Al momento suggerisco l’utilizzo dei probiotici.

    Cordiali saluti, Dott. Podlupski

Domanda

Soffro di diarrea

Buongiorno Da 2 anni soffro di diarrea soprattutto se ho la pancia vuota , nel weekend, e come a farlo apposta quando devo uscire. Ho dolore nella parte sinistra dell’addome e crampi L’intestino è regolare ma non riesco ad eliminare l’aria che fino a sera mi riempie la pancia. Seguo un dieta senza uova carne di maiale e manzo melanzane peperoni pere e altro. Da due mesi seguo una cura con rifacol flagyl asacol 6 giorni al mese per una sospetta ansa intestinale ma non vedo miglioramenti. Grazie per la sua risposta.

Già risposta
Categorie: Diarrea

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    15. Gennaio 2018.
    Gentile Cliente,
     
    le consiglio di fare tutti e due i trattamenti, sia la pulizia intestinale sia quello della disintossicazione dell'organismo. Può tranquillamente fare i trattamenti parallelamente ai suoi medicinali, deve solo tenere 2 ore di distanza tra i suoi medicinali e la sola fibra del programma. Non ci sono controindicazioni, i prodotti NaturalSwiss sono 100 % naturali e si possono eseguire in qualsiasi momento dell'anno.

    Per un risultato ottimale Le consiglio di fare così:

    Fare un 1° mese con il programma Clean Inside, poi, dal 2° mese aggiunga anche il programma ToxiClean. Deve fare 2-3 mesi di pulizia intestinale e 2-3 mesi di disintossicazione.

    Dato che Lei ha la diarrea, prepari la tisana (si trova nel programma Clean Inside) leggera, 2-3 minuti di ammollo della bustina. Se la diarrea continuasse, provi a non assumere la tisana, o solo un paio di volte alla settimana.

    Per le istruzioni d'uso visiti la pagina: https://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/ricerca/istruzioni

    Cordiali saluti. Dr Podlupszki

Domanda

Forti scariche dopo aver mangiato

mia madre... diversi anni fa è stata operata per un tumore al colon e da allora ha problemi di forti scariche di diarrea dopo aver mangiato che le creano problemi non indifferenti nella vita sociale quotidiana. Mi aveva consigliato di farle assumere la fibra e il proibitic per un mese e si sta trovando bene.. la faccio continuare sempre con questi due prodotti? Per quanto tempo? Grazie! !

Già risposta
Categorie: Diarrea

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    7. Novembre 2017.

    Gentile Cliente,

    può continuare il trattamento anche sempre, non ci sono controindicazioni, anzi, più tempo utilizza questi due prodotti meglio sarà. Saluti. Dr. Podlupszki


Domanda

Stitichezza e diarrea all'età di 6 anni

Buongiorno, sto utilizzando da un mese i vostri prodotti e sono molto soddisfatta. Ho un paio di domande da porle: una riguarda il parasic junior, ho un bambino di 6 anni che presenta problemi a volte di stitichezza, altre di diarrea il tutto unito ad una sorta di rifiuto ad andare in bagno.. il parasic può aiutarlo? Va preso in modo continuativo e che effetti ha? Può provocare scariche di diarrea? L'altra domanda riguarda mia madre... diversi anni fa è stata operata per un tumore al colon e da allora ha problemi di forti scariche di diarrea dopo aver mangiato. Questo le sta creando problemi non indifferenti nella vita sociale quotidiana e mi chiedevo se i vostri prodotti potrebbero aiutarla. Grazie mille per l'aiuto!

Già risposta
Categorie: Diarrea

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    22. Settembre 2017.

    Gentile Cliente,

    Parasic Jr è il prodotto naturale ed è adatto alla pulizia intestinale dei bambini. Non causa scariche improvvise, regolarizza le funzioni intestinali ed elimina gli eventuali parassiti. Consiglio di utilizzarlo per 3 mesi consecutivi.

    Per sua mamma consiglio la fibra Clean Inside che nel giro di pochi giorni bloccherà la diarrea, e consiglio anche l'utilizzo di Probiotix, 2 capsule la sera prima di andare a dormire. Gli effetti benefici di questo prodotto li sentirà dopo il primo mese di utilizzo, ripristina la flora batterica dell'intestino. Tutti e due i prodotti possono essere utilizzati a tempo indeterminato. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Diarrea costante

Salve, da mesi ho problemi di diarrea e a volte cacca frastagliata ( di un aspetto non normale) ,muco.Vado in bagno molto spesso e a volte mi e'capitato di non arrivar al bagno,perche'come sento uno stimolo devo assolutamente usare il wc o non mi riesco a trattenere e quindi devo evitare per forza di mangiare per strada o prima di uscire,altrimenti rischio che me la faccio addosso! Esami della cacca presentavano un valore anormale,ho fatto una colonscopia,e non hanno trovato nulla di che,un po'di colite e sono in lista di attesa per una endoscopia ma visto i tempi lenti ,io ho a disposizione solo 1mese e mezzo prima di partire per 1viaggio a tempo indeterminato .Vorrei risolvere il problema visto che non posso mangiare neanche un panino per strada .Cosa consiglia?

Già risposta
Categorie: Diarrea

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    4. Luglio 2017.

    Gentile Cliente,

    Le consiglio assolutamente di fare una pulizia intestinale profonda (2-3 mesi) con il programma Clean Inside. Inoltre, dal secondo mese può aggiungere anche il programma disintossicante ToxiClean (2-3 mesi). Potrebbe essere che Lei non abbia bisogno dello slim tè contenuto nel programma Clean Inside, la funzione principale della tisana è di indurre ai movimenti l'intestino ed aiutare l'evaquazione. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Interazione con farmaci, candida, diarrea

Le erbe del programma fanno interazione con il farmaco daparox 20 gocce che mi è stato prescritto per colon irritabile. Inoltre ho tanto muco, candida intestinale e sono tendente alla diarrea. Tutte queste fibre e lo slim tea non mi peggiorano la situazione? Grazie

Già risposta
Categorie: Candida

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    8. Marzo 2017.

    Gentile Cliente,

    tenga 2 ore di distanza tra i suoi farmaci e la fibra del programma, e così andrà tutto bene; il programma agisce anche contro la candida. Inoltre, se Lei è tendente alla diarrea, prepari la tisana molto leggera, 2 minuti di ammollo della bustina. Potrebbe essere che non dovrà assumere la tisana tutte le sere, forse le basterà 2-3 volte alla settimana. La fibra non può che migliorare la sua situazione. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki

Domanda

Colon irritabile, diarrea, flatulenza, cattiva digestione

Salve dottore soffro di colon irritabile con la diareea e nonostante questo ho sensazione che non ho svotato completamente ,flatulenza cattiva digestione posso prendere inside clean ho provato di tutto ho fatto tante accertamenti tra quale colonscopia gastroscopia non hanno trovato niente solo un iernia iatale da scivolamento non complicato svotamento gastrico e fortemente ralentato ogni tanto mi si forma anche una ragade.Grazie.

Già risposta
Categorie: Diarrea

Risposta

  1. Dr. Podlupszki
    Dott. Carmelo Podlupski Gastroenterologo
    30. Dicembre 2016.

    Gentile Cliente,

    per i suoi sintomi il programma Clean Inside è ideale! Le consiglio un trattamento di 2-3 mesi. Poi, o mentre utilizzi anche il programma disintossicante ToxiClean. Cordiali saluti. Dott. Podlupszki